Si è svolto nei giorni scorsi presso la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga, l’incontro tra la Consap, rappresentata nell’occasione dal Segretario Regionale del Lazio Alessandro Quattrucci ed il neo Direttore Centrale dottor Giuseppe Cucchiara, che insediatosi da pochi giorni guiderà il triennio antidroga affidato alla Polizia di Stato.
Nel corso dell’incontro sono state affrontate tematiche generali e tematiche di settore.
Interessante e positivo il confronto, dal quale è emerso lo spirito e la volontà, da parte del neo Direttore, di far progredire e migliorare sotto ogni aspetto l’intera Direzione Centrale, dalle attività interne a quelle internazionali, ponendo in primo piano anche il determinante ruolo del confronto con le organizzazioni sindacali.
“Ritengo sia emersa – ha detto il Segretario Regionale del Lazio della Consap Alessandro Quattrucci – la volontà di chi, fino a ieri si è confrontato in prima linea con tutte le problematiche del territorio, calandosi con naturalezza e celerità nel delicato compito di guidare un ufficio particolare quale quello interforze, dove da anni convivono mentalità diverse che lavorano per un unico obiettivo. Sono altrettanto certo che sarà produttivo il connubio di collaborazione fra Sindacato- Amministrazione”.
Al termine del cordiale incontro, il Dirigente Sindacale a nome della Consap ha formulato gli auguri di buon lavoro al nuovo Capo dell’Antidroga.