La Consap in occasione di un recente congresso presso la Direzione Centrale di Sanità alla presenza del Capo della Polizia, la cronaca del quale sarà inserita nel prossimo Consap Informa, è stata messa a conoscenza del prossimo avvicendamento del Direttore Centrale di Sanità della Polizia di Stato.
Il rappresentante Consap al convegno il dottor Maurizio Bellini dell’Osservatorio Nazionale Sanità, una volta appreso dalle parole del Capo della Polizia prefetto Gabrielli, del prossimo passaggio di consegne fra il dottor Roberto Santorsa ed il dottor Fabrizio Ciprani, ha rivolto agli stessi gli apprezzamenti per l’ottima opera svolta.
Al dottor Santorsa, che ha raggiunto i limiti di età, il ringraziamento per la collaborazione e la disponibilità dimostrata in questi anni versa la nostra O.S. e per il benessere del personale medico ed infermieristico dell’Amministrazione ed al dottor Ciprani i migliori auguri di buon lavoro ed i complimenti per un incarico che si muove in un percorso di continuità. Agli auguri ed ai complimenti si unisce tutta la Consulta dei Ruoli Tecnici della Polizia presieduta dal Segretario Nazionale Gianni Valeri.